Documenti necessari per il ricovero

PERSONALE QUALIFICATO PER LA CURA DEGLI ANZIANI


L'accesso alla struttura è subordinato alla presentazione di alcuni documenti propedeutici per ufficializzare l'ingresso dell'anziano all'interno della struttura.
In fase di acquisizione del paziente, i familiari dello stesso devono necessariamente recarsi presso la Direzione della Residenza Giada per presentare la seguente documentazione:

    • libretto sanitario;
    • codice fiscale;
    • documento d'identità valido o altro documento di riconoscimento (patente, passaporto, ecc.).
    • Verbale di invalidità (ove presente)
    • Tessera sanitaria (in originale)

Rsa Residenza Giada è una struttura per anziani contrattualizzata con la ASL Lecce; per cui ogni ricovero deve essere preventivamente autorizzato dal DSS di residenza del degente.

L’istanza di ricovero deve essere presentata all’ Ufficio PUA del distretto di residenza del degente

Nell'ufficio della Direzione vi accoglierà un nostro operatore specializzato che è disponibile nei seguenti orari:
Lunedì - Venerdi 8:30-12:30 / 16.00-18.30
Sabato 8:30-12:30

Lo staff

La staff di Giada offre una vasta gamma di servizi medici ed infermieristici per la cura di anziani autonomi e non autosufficienti.
Il personale qualificato offre un'assistenza continua ed un monitoraggio costante h24, sia nelle ore diurne che in quelle notturne.
Uno staff medico, infermieristico e Oss di grande esperienza e competenze, sia professionali che umane, è a completa disposizione per garantire a ciascun ospite una permanenza serena. 
interno della casa di riposo per anziani

Professionalità ed esperienza al servizio dei pazienti

Affidate la salute e il benessere dei vostri cari ad un team di specialisti nel campo dell'assistenza che forniranno tutte le cure e le attenzioni necessarie per assicurare agli anziani ospiti un soggiorno sereno e sicuro.
La centralità dell'ospite e delle sue esigenze è la nostra priorità, perseguita grazie ad un'attenta ed efficace attività di controllo ed assistenza durante tutto il giorno.
Visitate la struttura in Via Giuseppe Guerrieri 31, a Trepuzzi
Share by: